

Zenith stanno facendo la maggior parte del loro 150 ° anniversario, e la Zenith El Primero Chronomaster 1969 Tour Auto Edition è l'ultimo pezzo celebrativo per essere rivelato dalla marca. Anche se il materiale di marketing si concentra su tutta la storia della Zenith, la verità è che la Zenith El Primero Chronomaster 1969 Tour Auto Edition rende omaggio ad uno sviluppo realizzato 46 anni fa, quando Zenith rilasciato al mondo calibro cronografo prima integrato.
Il El Primero ha continuato a raggiungere un livello di riverenza movimenti moderni sperano di emulare o superare. Si tratta, nella mia mente, il lusso cavallo di battaglia definitiva. Molti appassionati di orologi avranno familiarità con (forse anche stanco di), famiglia dei movimenti «trattore», come il calibro 2824 base o il 7750 cronografo dell'ETA. Si tratta di movimenti che funzionano superbamente bene, ma a volte mancano un po 'di un vantaggio in termini di aspetto. Nessuno può criticare la loro longevità o le prestazioni, ma la Zenith El Primero partite bene in entrambe le categorie mentre facendo saltare le porte posteriori dei suoi rivali nella corsa di stile.

Considerando la carica Zenith soldi per un El Primero in uno dei loro modelli cronografo standard che stai ricevendo calibro davvero bello per il dollaro. Con la mia fede nel prestazioni e duratura estetica del più famoso costante calibro di Zenith, la mia prima preoccupazione è sempre il modo in cui scelgono di ospitare il movimento. E 'il caso, quadrante, e il messaggio che, a mio avviso, determinare il successo di ogni orologio per caratterizzare l'affidabile El Primero. E, in questo caso, quanto costoso la pelle rende le ossa ...
Quindi cominciamo con il messaggio che Zenith cercavano di consegnare con la Zenith El Primero Chronomaster 1969 Tour Auto Edition. L'anno scorso, Zenith è diventato il cronometrista ufficiale per cinque delle corse automobilistiche motore ufficiali organizzati da Peter Auto (una società, non un individuo nome appropriato). Attraverso la loro associazione con queste gare prestigiose, Zenith spera di ribadire i loro tre valori fondamentali - autenticità, audace, e di piacere. Presumibilmente, questo è stato realizzato facendo riferimento alla velocità di grinta, fascino, e gut-zangolatura associata a sport motoristici in estetica dell'orologio. A volte, quando le marche cercano di attaccare tali caratteristiche emotive di un orologio, funziona brillantemente; a volte, ci si sente un po 'forzato. A mio parere, il Tag Heuer Monaco è un grande esempio del primo (per un classico esempio, date un'occhiata a questo articolo, e per un aggiornamento di avanguardia dell'orologio, dare un'occhiata a questo recente rilascio).

Nessun commento:
Posta un commento