replica rolex

replica rolex
replica rolex

lunedì 11 dicembre 2017

Orologi al quarzo svizzero delicati


Nel 1969, quando il primo orologio al quarzo giapponese è nato, ha colpito un potente colpo all'impero svizzero dell'orologio. 
Così, poco dopo, la Svizzera fu pronta a lanciare l' 
orologio al quarzo da uomo per riconquistare la sua solida posizione.
Gli  orologi Olympia Star  nel cuore della Svizzera diventano davvero un concorrente diretto dell'orologio giapponese. 3 campioni del pianoforte maschile Quartz Olym di seguito ti faranno "perdere il sonno".

OPA58035MK-GL T - Diamanti scintillanti

Per parlare di OPA58035MK-GT T riassunto in 3 parole "sottile, chiaro, a". Il lusso di 12 diamanti sul quadrante dell'orologio con il giallo reale. 
Orologi originali Nam Quartz
Orologi originali Nam Quartz
Gli orologi  OPA58035MK-GT brillano con uno spessore di soli 7 mm, estremamente sottile e lussuoso sul polso di chi lo indossa. 
Il prezzo di 2.250.000 VND, possedere giusto vetro zaffiro dell'orologio elegante con un buon graffio, movimento leggero e confortevole non preoccuparti di graffi.

OPA580501-03MSK-T - 2 spazi su un lato del tempo

OPA580501-03MSK-T è un orologio che ha un design combinato di GMT (ora internazionale) e un comodo calendario giornaliero.
La superficie bianca combinata con una custodia, un ago e un orologio placcato in oro lascia intravedere il lusso. L'occhiale crea una novità sulla superficie minimalista.
Orologio al quarzo squisito
Orologio al quarzo squisito.
Design estremamente innovativo, le stringhe sono dorate Demi Pink Ton Sur Ton con disegno del viso. L'  orologio OPA580501-03MSK-T è dotato di vetro zaffiro anteriore, antigraffio e vetro zaffiro per una sensazione di tempo senza interruzioni.

OPA589-02MK-GL-D - Indicatore di velocità

La qualità dell'orologio sportivo, l'  OPA589-02MK-GL-D, ha una  funzione cronografica.La funzione del tachimetro misura con precisione con tempi di movimento che vanno da almeno 7,2 secondi a 60 secondi.
Orologi al quarzo Chronograp
Cronografo con orologio al quarzo
Se solo il cronografo non può elogiare tutte le parole OPA589-02MK-GL-D  è l'orologio per lo sport. Vale la pena menzionare qui che l'ago e il lume sono luminosi nella notte, il colore è diverso dal lume di altri orologi (blu).
Il cavo di accompagnamento è il cavo in gomma OPA589-02K-GL-D, adatto alla resistenza all'acqua 10ATM. Immergiti in piscina con un autentico orologio da uomo al quarzo. L'orologio per lo sport, ma il design di OPA589-02MK-GL-D è abbastanza elegante da usare quando si lavora in ufficio.
L'orologio OPA589-02MK-GL-D per gli amanti dello sport è venduto ad un prezzo interessante di 4.880.000 VND.
Modelli classici del quarzo originale Olympia Star, stile diverso, qualità assertiva, livello di classe.
visualizzare più imitazioni orologi e replica swiss

martedì 1 agosto 2017

Cartier Santos 100: la storia e i modelli della collezione

Ciao a tutti! Oggi noi direcensioniorologi.it vogliamo parlarvi di un orologio di lusso interessante, elegante e raffinato. L’orologio è ideato e prodotto da Cartier. Precisamente stiamo per recensirvi i modelli del Cartier Santos 100. 
Il Cartier Santos 100 è una collezione di orologi che nasce per celebrare i cento anni dalla realizzazione del primo Cartier Santos. Come e perché nasce questo orologio? 
recensione del cartier santos 100
Il modello Cartier Santos nasce nel 1904, l’orologio viene realizzato da Louis Cartier nel 1904 come regalo d’amicizia all’aviatore Alberto Santos-Dumont. 
Alberto Santos-Dumont era un aviatore di origine brasiliana, figlio di una famiglia molto agiata e appassionato di volo. All’epoca l’aviatore ed ereditario di una grande fortuna, frequentava i salotti della Parigi bene. 
All’interno di questi salotti non si faceva altro che parlare delle sue avventure e del suo spirito sportivo. In questo ambiente conosce Louis Cartier con cui instaura un rapporto di amicizia. Durante una delle tante feste a cui entrambi partecipavano, Santos-Dumont chiese a Louis Cartier un orologio che potesse consultare anche in volo, perché questo non era possibile con i classici modelli da taschino. 
Fu così che nel 1904 Cartier regalò all’amico il primo modello di Cartier Santos al mondo. Quest’orologio si presentava con una forma geometrica insolita, rettangolare con gli angoli smussati, e con le viti sulla ghiera visibili. Inizialmente, Cartier non vorrebbe commercializzare gli orologi da polso, perché scettico sulla loro praticità e sul loro potere di vendita. 
All’epoca infatti gli orologi che non erano da taschino venivano considerati strani. Nel 1911 però, vedendo un cambiamento sul mercato degli orologi decise di commercializzare il suo primo Cartier Santos, che diventerà un’emblema dell’azienda. Tant’è che in onore dei suoi 100 anni, il modello viene riproposto in chiave moderna rispettando però i canoni classici dello stile impartito da Louis Cartier. 

Cartier Santos 100 modello con referenza W20106X8

Tra i modelli moderni del Cartier Santos 100 troviamo la referenza W20106X8. Quest’orologio si presenta con la classica cassa ottagonale con angoli smussati. La cassa è realizzata in acciaio inossidabile, e misura 44,2 per 35,6 mm. 
Il quadrante è realizzato in opalino argentato, mentre le lancette sono trattate con un prodotto luminescente per brillare anche nelle ore più buie. le lancette sono in acciaio ossidato nero e sono a forma di gladio. Il quadrante dell’orologio è racchiuso in un raffinato e resistentissimo vetro zaffiro.
visualizzare più orologi imitazioni e copie orologi

giovedì 13 luglio 2017

Rolex GMT Master 2: L'orologio per chi ama i viaggi intercontinentali


Rolex Gmt Master 2: l'orologio per i professionisti del tempo!

Il Rolex GMT Master II nasce come un orologio ideato, inizialmente, per i professionisti tipici: aviatori, macchinisti, uomini d'affari ecc. Quella configurazione per una sola categoria di clienti, tuttavia, come spesso succede, sovvertita. Infatti, in poco tempo s'interessarono all'orologio vari clienti che apprezzarono immediatamente lo stile di questo interessante orologio.
Recensione Rolex Gmt Master 2
Il master Rolex Gmt 2 , già dalla sua prima uscita, è stato mostrato con un robusto sistema e con funzionalità quanto accattivanti. Interessanti, soprattutto per chi viaggiava molto. Infatti, grazie al connubio tra forza, robustezza e solidità e possibilità di lettura e controllo di diversi orari di fusione nello stesso tempo, questo orologio è entrato subito nel cuore dei viaggiatori.
In effetti, l'orologio possiede gli strumenti necessari per chiunque sia in viaggio e ha bisogno di sapere che ora sia anche in alcune città del mondo, tuttavia questa sua caratteristica non è certamente la sola cosa per entusiasmare i suoi acquirenti. Molti infatti, che possiedono o decidono di acquistare un gmt Rolex, lo fanno per il suo aspetto estetico. Un orologio dall'aspetto indistruttibile e sofisticato, grande e perfetto per essere indossato al polso di un uomo, quindi questo modello, come al resto tutti i Rolex, può essere usato e apprezzato da chiunque.

Rolex Gmt Master 2 piccoli cenni storici

Rolex Gmt Master 2 Rif 16710
Rolex 16710
Il Rolex Gmt Master 2 o Rolex 16710 , nasce con lo sviluppo dei primi voli intercontinentali negli anni '50, quando ancora non tutti avrebbero potuto permettersi un volo aereo e quando chiunque potesse fare di più si troverebbe a fare il conto con la rapida attraversamento Di un numero variabile di fusi orari.
E 'in questo contesto che nasce il GMM 2, quando i piloti dovevano constatare una mano e simultaneamente l'orario nei diversi luoghi del pianeta. Realizzando così i primi calcoli di controllo sul tempo per percorrere determinati tragitti. visualizzare più orologi repliche e rolex copia

venerdì 26 maggio 2017

IWatch Oro para tu muñeca

Varietà veces cada hora me miro la muñeca para saber la hora. Siempre tengo que volver a mirar. Ma eso, para no tener que mirar dos veces, para saber que hora es, decidimos apostar por el iWatch ". Con gli estremi palabras Tim Cook esprimere la tua idea di qua puede ser el SmartWatch altro vendo della storia e tiempo récord come se cumplen las expectativas. Quella di Apple è una città di intrattenimento per la vendita al mercato, la corridoio e le dichiarazioni del settore. El Ceo de Swatch si aggiudica i messaggi tra i quali "non ci sono tenuti a vedere iWatch" , però si accontentano di esplorare un trabajar e di reloj inteligente.
Las fabricants tradiziones de relojes de lujo también han asegurado que el reloj no es competencia, pero il cierto es que el modelo de oro, si tiene aceptación, puede hacer mucho daño en las ventas a las marcas tradicionales de relojería con productos de lujo (no Gran Lujo), como los Rolex (de hasta 10.000 euro) o los Bvlgari también por el mismo precio. La cuestaion está ora en el bolsillo de los consumidores: ¿Qué prefieres llevar en la muñeca, un reloj de oro suizo tradicional o una que hace las funciones de teléfono, doctor, primeros auxilios y además lo puedes utilizar para ver toda tu vida professionale? .
Modelli di iWatch
Modelli di iWatch
Per la prima volta il 3 o 5 milioni di dollari di vendita, pero lunedì, le aspettative del Wall Street se disparaban ha i 10 milloni di unidades in primeros doce meses en el mercado. El iWatch è una rivoluzione nel mondo e la sua esibizione di Apple a partir de la primavera. Altri scoppi di intensità, applicazioni di applicazioni e tecnologie di ultima generazione creano molto altro ancora.
El iWatch presenta i modelli , il bastone, il gadget e la musica. Segui la compagna e un collegamento "per il momento ", in ogni momento, in modo da poter utilizzare le applicazioni necessarie per il trasporto di telefoni cellulari e telefoni cellulari, in questo modo il telefono deve essere tenuto in televisione, lasciando pulse le minuscole cuando corres. Todo un universo di lujo.
iwatch6
IWatch de Apple en sus tres variantes
El Apple Watch es, sobre todo, un strumento di precisione increbile. Hace ha detto che l'esperienza di un nuovo modello di moda ha avuto difficoltà. Il giorno in cui è stato connesso un calendario, non è più possibile, ma non è più necessario, ma in questo modo è più facile e più efficiente e più efficiente. Todo para que aproveches al máximo cada hora, cada minuto, cada segundo.
Per i telefoni cellulari, gli occhiali di Apple Watch sono personalizzabili in un look e in funzionalità. Como las posibilidades son casi infiniti, es casi imposible que veas otro Apple Watch esattamente igual que el tuyo. Il dispositivo permette di utilizzare il dispositivo, la configurazione della cornice e il fondo per il collegamento. El Bespoke del futuro. In fondo, entre le novedades de la esfera, Apple mantiene l'ingegno e la colaborazione con Disney, in uno dei modelli più esperti: Mickey Mouse te da la hora. Una piattaforma sceglie la spugna, puede l'eleganza e il colore che si affacciano in pochi minuti di distanza dai militari del segundo. Así verás la hora exactamente como tú quieras cada vez que le eches un ojo a la muñeca.
iwatch7
Ademas de dar la hora, molti altri rilasciano le cuffie più funzionali ( lascialo 'complicazioni' e lenguaje de relojería), però l'orologio Apple di una gama muy completa, che puede addirittura a casi todas las esferas. Le algune esistono da una vita, come i lunari o la salita e la sera, e sono esclusivi della Apple Watch, informazioni sulla bolsa, meteorologi, eventi del calendario o attività di diario fisico. Abrir la app correspondiente es tan fácil como tocar la complicación.
El Apple Watch, sincronizzato con il tuo iPhone, verifica costantemente su hora con l'estensione del mondo in grado di esprimere la precisione di un GPS satellitare. Si cambia la zona dell'orario, el Apple Watch también lo hace. Y cuando empieza el horario de verano, se encarga de adelantar la hora. visualizzare più repliche orologi e repliche rolex

giovedì 13 aprile 2017

Patek Philippe un po’ di storia


La Patek Philippe è senz’altro il marchio simbolo dell’orologeria svizzera, unitamente ai famosi IWC Schaffhausen ed altri, ma forse proprio dalla sua nascita, nel lontano 1845 come Patek & Co. Da Norbert de Patek e Jean Adrien Philippe e modificata dagli stessi soci in Patek Philippe & Co. nel 1851.
Patek Philippe
Ne risulta sia essa la più antica casa orologiaia ancora esistente.E’ interessante notare come questo marchio portabandiera dell’orologeria elvetica non nasca, come tutti possono pensare da una creazione Svizzera, bensì, proprio da Jean A. Philippe che era un geniale orologiaio francese e per la rpecisione di Parigi e da Patek un ex ufficiale di cavalleria Polacco (il suo nome completo era Antoine Norbert Patek de Pradwdzic) rifugiato in Svizzera a Ginevra dove dopo breve tempo dal suo arrivo, cominciò ad interessarsi dell’orologeria, diventando per l’appunto un imprenditore di questo settore.
Il sodalizio tra il gusto di de Patek e le innovazioni tecniche di Philippe (suo è il primo orologio con rimessa all’ora e carica in corona invece che per mezzo di una chiavetta) daranno origine a una collezione che diventerà ben presto mito.
Patek mori nel 1877, Philippe nel 1894. La ragione sociale dell’azienda viene poi modificate nel 1901 e diventa l’attuale Patek Philippe & Cie, S.A. , una società per azioni, con un’importanza superiore nel panorama dell’imprenditoria. Correva poi l’anno 1929, un anno difficile per l’economia mondiale che segna un nuovo capitolo per la società Elvetica che viene acquistata dai fratelli Stern, che a tutt’oggi, sono alla guida di questo prestigioso marchio.

Il primo cornografo da polso della Patek Philippe è del 1926, un’elaborazione della meccanica ideata da Victorin Piguet, con la particolarità delle funzioni crono, quali partenza, arresto e azzeramento, che erano comandate dalla corona, la cassa era di forma tortue in oro ed il quadrante in argento con indici Breguet e sfere brunite poire.
L’evoluzione dell’orologeria in questi anni, ha uno sviluppo decisamente veloce e forse anche avveneristico, ma nel 1934 viene presentato il modello 130 che diventerà l’archetipo del cronografo da polso e rimarrà negli annali , con posizione predominante e fissa nel catalogo; verrà prodotto infatti fino agli anni sessanta.
La cassa è essenziale e riprende le linee di un altro cavallo di battaglia di Patek Philippe; il modello “Calatrava‿ e quindi cassa a scatto a moneta, con diametro di trentatre centimetri, oro a 18 Karati, anse lunghe e sottili, corona di carica piatta ma sovradimensionata per una ricarica più agevole e duratura. Infine i due pulsanti quadri atti alla partenza e arresto a ore due e l’azzeramento a ore 4. Diverse sono le tipologie di quadrante che potevano avere gli indici stampati, applicati in oro a barretta con 12 e 6 a numeri romani, o più raramente con numeri Breguet applicati in oro, di norma con scala tachimetrica, molto rari con scala pulsometrica, le sfere sempre in oro possono essere baton o foglia, con la particolarità della lancetta del contaminuti brunita, come anche la sfera centrale crono, che distingue la funzione tempo, ore minuti e piccoli secondi al sei, dalla funzione cronografo. Il movimento del Patek Philippe Cronografo 130, è un’elaborazione del calibro 23 della Valjoux, da 13 linee, con il ben noto scappamento ad ancora e bilanciere bimetallico tagliato e compensato con viti, spirale Breguet e regolazione micrometrica della racchetta a collo di cigno, 18.000 alternanze ora, 23 rubini, cronografia
azionata per mezzo di una ruota a colonne, coperta in tutti i crono Patek Philippe da una caratteristica protezione.
La finitura è naturalmente di pregio con ponte separato per la ruota conduttrice. Le piastre e ponti infatti sono a “ còtes de Genève”, con leverini e viterie lucidate a mano.
Questo modello di Patek Philippe è di sicuro una delle migliori sintesi del crono a due contatori con contaminuti nato alla fine degli anni trenta. Un collezionista di cronografi d’epoca che voglia avere un pezzo unico, deve sicuramente ambire a questo modello perché, rimasto in produzione per parecchi anni, quindi facilmente reperibile rispetto i suoi “compagni” 530, e 1463 che al contrario vennero prodotti in piccolissime serie e con quotazioni che possono anche superare gli attuali 100.000 euro.
Particolari come il quadrante o il materiale della cassa possono anche raddoppiare la stima dell’esemplare (i modelli con cassa in acciaio sono rarissimi e quindi paradossalmente molto più costosi).
Nelle aste internazionali e negli ultimi anni in particolar modo, hanno beneficiato di una costante ascesa delle loro quotazioni, proprio per la particolarità e l’importanza delle evoluzioni e specifiche tecniche. Non a caso comunque, la produzione di Patek Philippe, non è mai stata massificata e anche il crono più comune è
pur sempre un orologio raro, e con un fascino che nemmeno la Patek Philippe è riuscita ad eguagliare con le sue creazioni successive e più recenti. visualizzare più replica orologi e replicas rolex

giovedì 16 febbraio 2017

Orologi Seiko e Campo Grande Novak Djokovic Introdurre il fotovoltaico Special Edition Astron navigazione Gps Foto

Di solito è rinfrescante quando un atleta emozionante stelle è davvero una persona di qualità sia fuori che dentro una corte legale. Hai visto un sacco di Novak Djokovic all'inizio di questa settimana all'interno della US Open dove ha veramente centrato un tribunale legale. Ovviamente, insieme al suo ranking numero 1 in singolare tennis maschile, l'hype che circonda Djokovic è ben guadagnato,. Proprio prima che gli Stati Uniti Open, Djokovic, Miglior Seiko Watch ambasciatore del marchio, è diventato un membro della compagnia a New Siete in grado di per la cena e anche il lancio del nuovo Astron navigazione Gps foto voltaico Novak Djokovic Special Edition guardare.
Astron_GPS_Solar_Novak_Djokovic_3-1
Abbiamo già discusso la voltaico orologio Astron Gps di navigazione Photo, che troverai a conoscenza approfondita qui. L'edizione limitata nuovo pezzo mette in evidenza esattamente la stessa qualità 8X53, ora riempito con la caratteristica doppia fuso orario. Inoltre, la funzione di navigazione Gps semplifica il compito di mantenere il vostro tempo più up-to-date, che, per uno come Djokovic che ha eseguito in 20 gare in 20 aree metropolitane in 12 nazioni negli ultimi 12 diverse settimane, è estremamente essenziale esigenza di cronometraggio. Come forse probabilmente l'orologio più adatto ai viaggi, Djokovic stati (all'interno di un'intervista a Roberta Naas che può essere visto sul suo conto colonna Forbes.com “Perfect Timing“), “Mi piace che semplicemente premendo un pulsante di comando che si pone in nuovi fusi orari e che non ho bisogno di farlo ...”
Questo specifico Astron edizione speciale pezzo include un paio di funzioni aggiuntive che lo rende molto speciale. L'involucro 44,6 millimetri è completato in oro rosa con le mani e le indicazioni centrali ore corrispondenza a quello stesso involucro esterno. Il cinturino di plastica standard continua ad essere cambiato con un cinturino in coccodrillo con chiusura a tre volte con pulsanti di sicurezza. La situazione presenta di nuovo non solo il numero speciale edizione di serie, ma in aggiunta un'incisione della firma di Novak Djokovic. Nel complesso solo 3.000 di questi orologi sta per essere prodotto, che imposta il costo dell'orologio a circa $ 2.200 (1.950 euro). Passando semifinale, Novak continua la sua ricerca nel superamento della US Open dopo la sua vittoria ieri sera contro Feliciano Lopez.
UDPATED-Yosh-and-Novak
Dalla corte Novak rimane occupato utilizzando più di un semplice tennis. Come un nuovo padre, un sostenitore della scienza dello sport, insieme ad un sostenitore per il significato di una formazione eccellente, Djokovic ha costruito il Novak Djokovic Fondazione che si concentra su come aiutare i bambini svantaggiati si sviluppano in modi che massimizza il loro potenziale come persone. La sua perseveranza per aiutare gli altri che stanno dietro la tenda mette in mostra il carisma e il carattere di Djokovic.
visualizzare più orologi imitazioni e rolex imitazione

venerdì 20 gennaio 2017

A. Lange & Söhne Datograph Up / Down Guarda


A. Lange & Söhne Datograph Up/Down Watch Watch Releases
A. Lange & Söhne Datograph Up/Down Watch Watch Releases
Uno dei miei preferiti A. Lange & Söhne modelli di orologi di tutti i tempi è il famoso Datograph - e di pensare il design è più di 11 anni ormai! Per il 2012 Lange sta rivisitando il Datrograph con un modello nuovo e aggiornato che mantiene l'opportunità di orologio originale. Il nuovo modello sarà chiamato il Datograph Up / Down (Aggiornamento: è stato originariamente chiamato il Datograph AUF / AB in tedesco, ma hanno cambiato il nome in inglese).
Il Datograph originale è stato chiamato come tale perché oltre al tempo, si rappresentava un indicatore di big-data (che Lange chiamato il suo "data out-size") e un cronografo di 30 minuti. Il nome "Datograph" ha riassunto tutto ciò che piacevolmente. Per me la combinazione di argento chiaro e nero sul quadrante oltre alla disposizione simmetrica ha un design bellissimo.
A. Lange & Söhne Datograph Up/Down Watch Watch Releases
A. Lange & Söhne Datograph Up/Down Watch Watch Releases
Il nuovo Datograph Up / Down annunci un indicatore di riserva di carica, che è la fonte del nuovo nome. "Su / Giù" sta per "up" e "down", che sono le indicazioni sulla indicatore di riserva di carica in tutta la A. Lange & Sohne orologi per se la riserva è pieno o vuoto. Il nuovo orologio ha una riserva di carica di 60 ore, grazie per il nuovo L.951.6 Caliber in-house fatta. Questo è è 24 ore in più rispetto al modello originale. Il nuovo movimento cronografo è un flyback con un operatore ruota a colonne. È possibile visualizzare il bel movimento attraverso la parte posteriore del display dell'orologio. Nessun altro fa e decora un movimento abbastanza come Lange.
Mentre l'originale era Datograph 39 millimetri di larghezza la Datrograph Su / Giù per il 2012 saranno 41 millimetri di larghezza. Apprezzo l'aumento di dimensioni. In un primo momento questo Ref. 405,035 orologio sarà disponibile solo in una cassa in platino. Mi aspetto che le versioni in oro 18k per seguire l'anno dopo o subito dopo. Le grandi dimensioni più recente sarà grande credo.
A. Lange & Söhne Datograph Up/Down Watch Watch Releases visualizzare più imitazioni orologi e replica swiss

giovedì 12 gennaio 2017

Patek Philippe Nautilus 40th Anniversary 5976 / 1G Watch è 49,25 millimetri largo in oro bianco 18k


Patek Philippe Nautilus 40th Anniversary 5976/1G Watch Is 49.25mm Wide In 18k White Gold Watch Releases
Nel 2016, la collezione di orologi Patek Philippe Nautilus compie 40 anni, e un sacco di fan del marchio sono state chiedendo che cosa l'importante lusso orologiaio svizzero sarebbe venuto con per l'occasione. Oggi, sappiamo che la risposta a questo, ed è molto grande, oro, dotato di diamanti, e sorprendentemente non costano più di $ 100.000. Per coloro che apprezzano Patek Philippe per le sue dimensioni per lo più conservatori e design sobrio ... si potrebbe desiderare di aspettare un altro anniversario. Questo oggetto in edizione limitata è un orologio che è tutto di celebrare orologi di lusso di epoca moderna - e questo significa che gli appuntamenti sontuosi, di grandi dimensioni, aspetto sportivo, e ostentazione impenitente. Così, senza più indugi, ecco l'attesissimo Patek Philippe Nautilus 40th Anniversary 5976 / 1G. Del Regno Unito GQ dell'Orologeria e della Gioielleria è stato dato uno dei primi hands-on un'occhiata qui.
Patek Philippe Nautilus 40th Anniversary 5976/1G Watch Is 49.25mm Wide In 18k White Gold Watch Releases
Avete letto bene nel titolo, il 40 ° anniversario Patek Philippe Nautilus 5976 / 1G entrerà in una massiccia, a livello di 49.25 millimetri, 18 carati cassa in oro bianco - e sarà limitata a 1.300 pezzi. largo 50 millimetri, non importa come la si guardi, è grande non solo per un orologio Patek Philippe, ma qualsiasi orologio di lusso moderno. Le cose sembrano un po 'diverso quando si considera la diagonale ore 10-a-4 del caso, che è un più ragionevole 44 millimetri, mentre millimetri LUG-a-lug le misure 5976 / 1G in a 49.60. Questo è il tipo di formato LUG-a-lug che la maggior parte di 42 orologi rotonde a livello millimetri hanno, in modo da vestibilità dovrebbe essere una sorta di OK - ma il polso presenza sarà ancora più consistente (e incomparabile a maggior parte degli altri Patek orologi).
Patek Philippe Nautilus 40th Anniversary 5976/1G Watch Is 49.25mm Wide In 18k White Gold Watch Releases visualizzare più replicas rolex e repliche orologi

lunedì 9 gennaio 2017

Zenith El Primero Chronomaster 1969 Tour Auto Edition Orologio


Zenith El Primero Chronomaster 1969 Tour Auto Edition Watch Watch Releases
Zenith stanno facendo la maggior parte del loro 150 ° anniversario, e la Zenith El Primero Chronomaster 1969 Tour Auto Edition è l'ultimo pezzo celebrativo per essere rivelato dalla marca. Anche se il materiale di marketing si concentra su tutta la storia della Zenith, la verità è che la Zenith El Primero Chronomaster 1969 Tour Auto Edition rende omaggio ad uno sviluppo realizzato 46 anni fa, quando Zenith rilasciato al mondo calibro cronografo prima integrato.
Il El Primero ha continuato a raggiungere un livello di riverenza movimenti moderni sperano di emulare o superare. Si tratta, nella mia mente, il lusso cavallo di battaglia definitiva. Molti appassionati di orologi avranno familiarità con (forse anche stanco di), famiglia dei movimenti «trattore», come il calibro 2824 base o il 7750 cronografo dell'ETA. Si tratta di movimenti che funzionano superbamente bene, ma a volte mancano un po 'di un vantaggio in termini di aspetto. Nessuno può criticare la loro longevità o le prestazioni, ma la Zenith El Primero partite bene in entrambe le categorie mentre facendo saltare le porte posteriori dei suoi rivali nella corsa di stile.
Zenith El Primero Chronomaster 1969 Tour Auto Edition Watch Watch Releases
Considerando la carica Zenith soldi per un El Primero in uno dei loro modelli cronografo standard che stai ricevendo calibro davvero bello per il dollaro. Con la mia fede nel prestazioni e duratura estetica del più famoso costante calibro di Zenith, la mia prima preoccupazione è sempre il modo in cui scelgono di ospitare il movimento. E 'il caso, quadrante, e il messaggio che, a mio avviso, determinare il successo di ogni orologio per caratterizzare l'affidabile El Primero. E, in questo caso, quanto costoso la pelle rende le ossa ...
Quindi cominciamo con il messaggio che Zenith cercavano di consegnare con la Zenith El Primero Chronomaster 1969 Tour Auto Edition. L'anno scorso, Zenith è diventato il cronometrista ufficiale per cinque delle corse automobilistiche motore ufficiali organizzati da Peter Auto (una società, non un individuo nome appropriato). Attraverso la loro associazione con queste gare prestigiose, Zenith spera di ribadire i loro tre valori fondamentali - autenticità, audace, e di piacere. Presumibilmente, questo è stato realizzato facendo riferimento alla velocità di grinta, fascino, e gut-zangolatura associata a sport motoristici in estetica dell'orologio. A volte, quando le marche cercano di attaccare tali caratteristiche emotive di un orologio, funziona brillantemente; a volte, ci si sente un po 'forzato. A mio parere, il Tag Heuer Monaco è un grande esempio del primo (per un classico esempio, date un'occhiata a questo articolo, e per un aggiornamento di avanguardia dell'orologio, dare un'occhiata a questo recente rilascio).
Zenith El Primero Chronomaster 1969 Tour Auto Edition Watch Watch Releases visualizzare più replicas watch e Hublot

replica orologi

replica orologi
replica orologi